2.Heigan The Unclean
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2.Heigan The Unclean
Heigan the Unclean ha circa 3,060,000 hit points.
Prima Fase
* Spell Disruption:
Aura da Heigan di 20 yard attorno ad esso: aumenta il cast time di tutti quelli a 20 yard del 300%
* Decrepit Fever:
Desease applicato a un player random che infligge 3000 danni ogni 3 secondi e riduce la vita di tutti i player a 20yard del 50%.
Seconda Fase
Dopo 90 secondi Heigan si teleporta sulla piattaforma dove sta all'inizio e inizia un channel.
* Plague Cloud:
Durante la seconda fase da 7500 danni al secondo a tutti i player sopra la piattaforma di inizio del boss.
* Eruption:
3/4 del resto della stanza, al di fuori della piattaforma, viene coperta da continue eruzioni durante la seconda fase. Queste fanno dai 6650 ai 7350 danni Nature a colpo. Vicino ai punti di "salvezza" i player vengono colpiti una sola volta...in mezzo alle eruzioni, invece, vengono colpiti più volte. Cosa che, ovviamente, risulta sempre mortale.
Date una occhiata all'immagine qui sopra.
ZONA ROSSA: è la zona sicura da qualsiasi eruzione nella prima fase. Ma è ank il posto in cui c'è un dot mortale nella seconda fase.
ZONA BLU: sono le zone in cui il tank si porta il boss, e dove i melee fanno dps
ZONA VERDE: circa la zona dove avvengono le eruzioni
Tutto l'encounter è un ciclo di 135 secondi: la fase uno di 90 e la fase due di 45 secondi.
Linko un video in cui è chiaro tutto il fight. Fate bene attenzione ai posti sicuri dalle eruzioni.
Prima Fase
* Spell Disruption:
Aura da Heigan di 20 yard attorno ad esso: aumenta il cast time di tutti quelli a 20 yard del 300%
* Decrepit Fever:
Desease applicato a un player random che infligge 3000 danni ogni 3 secondi e riduce la vita di tutti i player a 20yard del 50%.
Seconda Fase
Dopo 90 secondi Heigan si teleporta sulla piattaforma dove sta all'inizio e inizia un channel.
* Plague Cloud:
Durante la seconda fase da 7500 danni al secondo a tutti i player sopra la piattaforma di inizio del boss.
* Eruption:
3/4 del resto della stanza, al di fuori della piattaforma, viene coperta da continue eruzioni durante la seconda fase. Queste fanno dai 6650 ai 7350 danni Nature a colpo. Vicino ai punti di "salvezza" i player vengono colpiti una sola volta...in mezzo alle eruzioni, invece, vengono colpiti più volte. Cosa che, ovviamente, risulta sempre mortale.
Date una occhiata all'immagine qui sopra.
ZONA ROSSA: è la zona sicura da qualsiasi eruzione nella prima fase. Ma è ank il posto in cui c'è un dot mortale nella seconda fase.
ZONA BLU: sono le zone in cui il tank si porta il boss, e dove i melee fanno dps
ZONA VERDE: circa la zona dove avvengono le eruzioni
Tutto l'encounter è un ciclo di 135 secondi: la fase uno di 90 e la fase due di 45 secondi.
Linko un video in cui è chiaro tutto il fight. Fate bene attenzione ai posti sicuri dalle eruzioni.
Galva- Numero di messaggi : 265
Età : 37
Data d'iscrizione : 15.12.07
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