The Dark Templars
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1. Anub'Rekhan

Andare in basso

Zeratul 1. Anub'Rekhan

Messaggio  Galva Dom Dic 06, 2009 12:39 am

* Anub'Rekhan ha approssimativamente 2,230,000 hit points.

Anub'Rekhan

*
Impale:

Questa è una aoe che prende un player a caso e ciascun player posto tra Anub'Rekhan e il primo player, fa da 4813 a 6187 physical damage e lancia il player interessato in aria, il quale poi soffre ben il 50% di fall damage ricadendo giù.

*
Locust Swarm:

Ogni 70-120 secondi, Anub'Rekhan rallenta il movimento del 40% rispetto al normale e casta una spell che fa danno AoE in un raggio di 30yard intorno a lui che ha come centro lui mentre si muove. Rimanendo nell'area di effetto della spell si prendono 875 to 1125 danni natura ogni 2 secondi (che stacka) e che silenzia chiunque ne viene preso. Quando casta questa spell, un'altra Crypt Guard spawna dal punto iniziale di ingaggio. Dura 16 secondi.
Note:Il Locust Swarm ha approssimativamente 90 secondi di cooldown, ma il primo cast può avvenire tra gli 80 e i 2 minuti. La sua abilità di silenzio è diversa da un silenzio standard, in quanto silenzia in qualsiasi abilità, ank gli autoattack. Questo significa che il tank nn può pararsi cn spell di "ultima salvezza" se ha troppe stacks addosso. Oggetti, come pozioni, cmq, si possono ancora usare.
Può essere usato l'Aspect Of the Pact dell'hunter per far uscire il tank dal range della spell, ma è prevista una certa coordinazione tra tank e hunter. Ank l'unholy aura funziona, se il dk va assieme al tank alla zona iniziale dell'encounter. Se sei in ritardo a scappare, bevi una Swiftness Potion.
*
Summon Corpse Scarabs:
Quando c'è un corpo nella stance(sia un player che una Crypt Guard) Anub'Rekhan può spawnare Corpse Scarabs su di esso. Non c'è nulla di previsto sul fatto che lo faccia. Dieci sn gli spawn da una Crypt Guard, e 5 da un player. Quando escono andranno su un player a caso del raid.

Crypt Guards

Uno di questi add apparirà subito dopo ciascun Locust Swarm. In aggiunta, uno spawna approssimativamente 20 secondi dopo che Anub'Rekhan viene pullato. Hanno circa 234,000 hp. Hanno un cleave, un acido DoT che fa 500 a stack, e un piccolo enrage, che cresce la velocità e la potenza del danno che fanno.
Galva
Galva

Numero di messaggi : 265
Età : 37
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.